Lucchesi-Petroni: oggi l’incontro pubblico con il Sindaco

Fabrizio Lucchesi (FOTO PISANEWS)

PISA – È previsto per oggi pomeriggio alle ore 15 l’incontro tra il presidente nerazzurro Fabio Petroni e il Dg nerazzurro Fabrizio Lucchesi comproprietari del Pisa 1909 che detengono il 50 per cento della società nerazzurra.

filippeschi firma carta diritti

L’incontro pubblico che si svolgerà in Comune è stato fortemente voluto dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e dall’assessore allo sport Salvatore Sanzo. Oltre a Petroni e Lucchesi è prevista la presenza anche di una delegazione di tifosi nerazzurri.

image

Gli sportivi ed i tifosi Pisani auspicano che si trovi ben presto una soluzione per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie B e che si esca da questa situazione di stallo. Eventualmente ci sarà tempo per le discussioni di altra natura, ma la priorità al momento è quella di mettere in sicurezza il Pisa e poi pensare al resto.

SCADENZE. Intanto oggi c’è la prima scadenza: il Pisa dovrà versare gli stipendi del trimestre marzo-maggio, altrimenti scatterà il punto di penalizzazione, che saranno due se entro il 30 giugno non saranno versati i relativi contributi. Entro il 7 luglio invece c’è la scadenza più importante: quella dell’iscrizione al campionato di serie B 2016-17 che il Pisa ha strameritatamente conquistato sul campo appena dieci giorni fa nella finale play-off allo “Zaccheria” di Foggia.

By