Luglio al “Pappafico”: eventi, cibo e musica

Pisa – Continua senza sosta la macchina organizzativa messa in moto da Antonella Valenzuela, titolare de Il Pappafico di Marina di Pisa, locale più 

​In del litorale che ogni giorno propone appuntamenti imperdibili.

Animazione nei giorni festivi per grandi e piccini, ristorazione e discoteca: sono queste le attività che animeranno il mese di Luglio.
​ ​Quest’ultima ha infatti un ricco calendario di eventi che per questo fine settimana prevede il Booth Party di Venerdì ​7 Luglio, festa a tema con tantissimi gadget per tutti i partecipanti che verranno immortalati su un vero e proprio set fotografico. Intrattenimento musicale con Franco Baldaccini Dj, Sally The Voice, al pianobar Alessio e Jonny.
Sabato 8 party Très Jolie ​in collaborazione con AutoItalia concessionaria Jaguar Land Rover della Provincia di Pisa Lucca e Livorno e di “Invibe”, la nuova icona dei viaggi evento organizzati per ragazzi over18  il cui staff di ballerini e animatori regalerà una notte ricca di vibrazioni. Durante la serata sarà messo in palio un viaggio a scelta fra Pag o Gallipoli.

​ ​Dalle 23.30 musica e divertimento in compagnia di Franco Baldaccini dj e Giovanni Urbinello alla voce. Musica e animazione al pianobar con Ivan Ferraro.
La Domenica è musica a 360 gradi: animazione e stage di bachata, dj set a base di musica latina, per passare dal raggaeton fino alla commerciale. Una domenica diversa, da proseguire in spiaggia con un aperitivo e i passi di danza più ​calienti.
Importante l’appuntamento di martedì 11 luglio con lo stage di salsa open e animazione a cura di Maykel Fonts, maestro cubano che tanto successo ha avuto con la trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con Le Stelle”, ballerino, coreografo, e attore di fama mondiale.

​ ​

Tutte le sere apericena dalle 20.00, ristorante e intrattenimento musicale dalle 23.30. Per informazioni e prenotazioni 335 6310713

By