Luigi Pino eletto Presidente Confapi Toscana

PISAConfapi Toscana, l’Associazione delle Piccole medie imprese della Toscana, ha un nuovo Presidente. Si tratta di Luigi Pino, già Presidente Confapi Pisa e membro del Direttivo nazionale Confapi. Il Presidente Pino, quindi, conferma il suo impegno all’interno dell’associazione, che d’ora in poi guiderà in tutta la regione.

Sono indubbiamente orgoglioso di questa nomina, non lo nascondo.” – afferma il neo Presidente – “Auspico che continui questo clima positivo che contraddistingue la nostra associazione: collaborazione, competenza, serietà, grande impegno da parte di tutti e soprattutto risultati, che  alimentano positivamente e sostengono la mia stessa partecipazione. Mi dedicherò da subito alla conoscenza approfondita delle altre territoriali, per sviluppare ulteriori strategie comuni, generare progettualità condivisa e partecipazione.

Negli ultimi settant’anni Confapi è cresciuta insieme alle piccole e medie imprese italiane che rappresenta e tutela, e che costituiscono la colonna portante del sistema produttivo del nostro Paese.
La Confederazione rappresenta oggi la sintesi di un ampio sistema: 83mila imprese con più di 800mila addetti che applicano i 13 Contratti nazionali di lavoro firmati da Confapi (dati Inps).

By