Lunedì 31 luglio Miss Italia sbarca a Pontedera

PONTEDERA – Dopo diversi anni , la carovana del concorso di Miss Italia rimonta le sue tende a Pontedera.

La manifestazione si svolgera’ lunedi’ 31 luglio alle ore 21,30 e sara’ organizzata da Bartolo Di Caterina nel meraviglioso ed accogliente locale diventato punto di riferimento per servizi spalmati durante la giornata di colazioni, pranzi lavoro e suggestivi aperitivi serali con musica tra elementi d’arredamento ricercati e vedra’ ragazze provenienti da tutta la Toscana gia’ selezionate da precedenti casting, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss Digusto, la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 6 Agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito prima in abito e poi con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice.
Per info e prenotazione tavoli chiamare lo 058759883.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2017 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 36 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria , la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli.

L’obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell’ultimo atto della finale di Jesolo con la conquista del titolo di Miss Italia da parte di Rachele Risaliti.
Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 o al N. 335/7306153.

By