Lunedì di lavoro anche per il Benevento

PISA – Dopo il pareggio in terra ciociara e la sola mattinata di riposo, la squadra di mister Carboni è tornata subito al lavoro, questo pomeriggio, per iniziare la preparazione in vista dell’anticipo casalingo di venerdì sera contro il Pisa.

Nella seduta odierna, i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: coloro che hanno giocato contro il Frosinone hanno svolto un lavoro defaticante; gli altri, invece, dopo aver effettuato un circuito neuromuscolare in palestra, hanno svolto esercitazioni atletiche sul campo seguite da possessi palla e partita finale. Ha proseguito il programma differenziato Mengoni mentre non si sono allenati a scopo precauzionale Evacuo e Agyei. Domani, la sessione di allenamento si svolgerà a porte aperte a partire dalle ore 14.30. A seguire un calciatore sarà a disposizione degli operatori dell’informazione presso la sala stampa di Paduli.

Intanto, lo staff tecnico ha comunicato che la seduta di mercoledì si terrà in mattinata anziché nel pomeriggio sempre sul manto erboso di Paduli.

Fonte: www.beneventocalciospa.it

20131104-211733.jpg

By