Lutto. È morto Luciano Santoni magazziniere nerazzurro

PISA – Con sommo dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa di Luciano Santoni, storico capo magazziniere del Pisa Sporting Club ai tempi della presidenza di Romeo Anconetani.

di Maurizio Ficeli

Chi scrive ha avuto modo di conoscerlo, in quanto suo collega nel Pisa in quel periodo ed ha il ricordo di una bravissima persona, mite ed efficiente che non lasciava nulla al caso, al fine di far funzionare alla perfezione qualsiasi dettaglio riguardante la logistica degli spogliatoi dell’Arena.

Anche la società nerazzurra lo ricorda con un comunicato sul proprio sito: “Il Presidente Giuseppe Corrado a nome di tutto il Pisa Sporting Club esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Luciano Santoni, storico magazziniere e personaggio legatissimo ai nostri colori. Alla famiglia, agli amici e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Luciano giungano le più sentite condoglianze da parte del Sodalizio nerazzurro.

Ed anche la redazione di Pisanews si unisce al dolore per la scomparsa di Luciano Santoni e porge alla famiglia le più sentite condoglianze.

RIP ❤️LUCIANO🙏CHE LA TERRA TI SIA LIEVE. 🔵⚫

By