Warning: fopen(/var/www/new.pisanews.net/wp-content/uploads/wp-file-manager-pro/fm_backup/index.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 60

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /var/www/new.pisanews.net/wp-content/plugins/wp-file-manager/file_folder_manager.php on line 61
Lutto nel mondo del calcio pisano: è morto lo storico fotografo Giorgio Doveri - PISANEWS

Lutto nel mondo del calcio pisano: è morto lo storico fotografo Giorgio Doveri

PISA – Lutto nel calcio pisano. Ci ha lasciato all’età di 77 anni Giorgio Doveri lo storico fotografo pisano, che ha immortalato i migliori momenti della squadra nerazzurra.

Conosciutissimo il suo negozio Foto Stadio in Via Lucchese, a due passi dall’Arena, dove i tifosi si riversavano per vedere le foto da lui scattate la domenica. Doveri aveva ereditato la passione per la fotografia dal padre, l’Avv. Colombo che diede il via all’attività nel quartiere di Porta a Lucca. Dal 1951 ai nostri giorni lo studio Doveri ha fornito a tutti gli sportivi e anche alla stampa pisana migliaia di foto della storia del Pisa.

Giorgio ha avuto anche la fortuna di vedere indossare la maglia del Pisa e segnare il nipote Gianluca, che milita ora nella file del Ponsacco e che ha realizzato in serie D un gol con la maglia nerazzurra in Pisa – Adriese.

Le più sentite condoglianze alla famiglia Doveri da parte della redazione di Pisanews.net

20131120-221114.jpg

By