Lutto nel tifo nerazzurro. Ciao “Atino” grande fratello nerazzurro

PISA – Un altro grande tifoso della Curva Nord appartenente al gruppo Fauglia è venuto a mancare domenica 4 luglio in un incidente mentre faceva un’ arrampicata sulle Apuane presso il monte Roccandagia dove si trovava con la fidanzata. Alessio Amato, 33 anni, conosciuto da tutti come “Atino” è andato purtroppo ad infoltire la lista dei supporters pisani scomparsi in quest’ultimo periodo.

di Maurizio Ficeli

Era un ragazzo davvero buono con la B maiuscola, era un ‘Buono’ tifosissimo del Pisa“. Questa la testimonianza univoca degli amici più stretti. I funerali si terranno mercoledì 7 luglio presso la chiesa di S.Lorenzo Martire in Fauglia (Pisa) alle ore 16.

Gli amici del gruppo faugliese, di cui faceva parte, oltre a tutti i tifosi nerazzurri lo hanno voluto subito ricordare con uno striscione appeso all’esterno della curva nord con scritto “TIFA PISA DA LASSÙ, CIAO ATINO, CURVA NORD MAURIZIO ALBERTI“.

Ed anche noi della redazione di Pisanews ci uniamo al cordoglio generale formulando ai familiari le più sentite condoglianze.

By