Lutto nel tifo nerazzurro: è morto Giacomo Vecchiani

PISA – Purtroppo un’altra notizia ferale ha funestato nelle ore scorse l’ambiente e la tifoseria nerazzurra. All’età di 74 anni ci ha lasciato Giacomo Vecchiani, storico tifoso del Club Radioscalino, lasciando nello sconforto i familiari e tutti coloro che lo conoscevano.

di Maurizio Ficeli

Sempre presente ed attaccatissimo al suo Pisa che seguiva con il cuore, accalorandosi in dibattiti con altri tifosi.

Così lo ricorda, con un post su Facebook dalle parole toccanti, Ardimanno Ciabatti, presidente del Club Radioscalino, di cui Giacomo faceva parte:


Caro Giacomo, un amico come te non si dimentica, un amico come te si ricorda sempre perche’ sono quelli come te a rendere bella ed importante l’amicizia, a far sentire speciali le persone. Mi ricordo ci dicevi sempre di guardare la vita con il sorriso e con la speranza di viverla a pieno per che in fondo prima o poi tutto finirà, ma nessuno avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all’improvviso, ma, pur troppo è successo.Voglio ricordarti per la bella persona che sei stata, per il tuo coraggio, la tua determinazione, il tuo entusiasmo la tua grinta e, la tua generosità. Questi ricordi sono il bene più prezioso. Caro amico mio riposa in pace.Insieme a tutti gli amici del club radioscalino e con profondo dolore invio alla famiglia le più sentite condoglianze“.


Anche la redazione di Pisanews si unisce al dolore di tutto l’ambiente per la prematura scomparsa di Giacomo Vecchiani, formulando ai familiari le più sentite condoglianze.

By