Magistratura di San Marco e Toscana Aeroporti: il Gioco del Ponte in atterra in aeroporto

PISA – Sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa presso l’aeroporto di Pisa alla presenza del Magistrato Massimo Cioli, i progetti realizzati dalla Magistratura San Marco con la collaborazione di Toscana Aeroporti in occasione del Gioco Del Ponte previsto il prossimo sabato 30 giugno.

GUARDA IL VIDEO

In particolare, è stato presentato un progetto a favore dell’Associazione Balbuzienti che vedrà la stampa di 2.000 giornali di otto pagine a colori che verranno inviati a pediatri e medici con l’obiettivo di aumentare la sensibilizzazione sul tema e offrire un valido supporto alle persone interessate da tale problematica.

Nel corso della conferenza stampa è stato presentato un filmato promozionale sul Gioco del Ponte che sarà trasmesso presso gli schermi dell’aeroporto di Pisa e veicolato sui social network.

All’esterno dell’Aeroporto è stato montato un piccolo carrello da allenamento da 4 contro 4 per far vivere ai passeggeri in arrivo e in partenza l’atmosfera unica del Gioco del Ponte.

Sono stati infine mostrati i 23 nuovi targoni appena rinnovati della Magistratura San Marco.

Siamo particolarmente orgogliosi di supportare anche quest’anno la Magistratura San Marco a testimonianza del continuo impegno di Toscana Aeroporti verso il territorio pisano a favore di una manifestazione unica nel suo genere”, ha affermato il Presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai.

By