Maltempo. Molti gli interventi per il forte vento

PISA – Causa il maltempo principalmente nella provincia numerosi sono stati gli interventi dei Vvf dovuti a rami ed alberi pericolanti oltre ad infiltrazioni d’acqua dovute alla pioggia.

In particolare a Pontedera presso la ex procura si è reso necessario transennare una parte sottostante il tetto che a seguito di infiltrazioni d’acqua versa in precarie condizioni di stabilità.

Sempre per infiltrazioni d’acqua in un tetto che lo ha reso instabile in via del Marrucco Calcinaia, una persona diversamente abile è stata allontanata dalla propria abitazione e portata presso una residenza sanitaria assistita della ASL.

Un albero è caduto sulla rampa sul ponte delle bocchette a Pisa che porta verso Riglione è andando a finire su una auto. Non ci sono stati danni a persone.

A Volterra una grossa pianta è caduta su un’auto in sosta nel parcheggio all’interno dell’ospedale, anche in questo caso non ci sono stati danni a persone.

Nel comune di Montecatini Val di Cecina presso la via provinciale del Monte volterrano loc. La bacchettona una pianta è caduta sulla sede stradale ostruendo la viabilità.

By