Manca pochissimo: pronti per i Mondiali?

PISA – L’attesa è tanta. Forse da noi si sente parecchio meno perché – come tutti sappiamo – l’Italia ai prossimi Mondiali non ci sarà, eppure ormai il calcio è un evento talmente globalizzato che – ne siamo certi – saranno molti i nostri connazionali a non perdersi una sola partita di questa splendida manifestazione.

D’altronde, è davvero irrinunciabile la possibilità di vedere una tale concentrazione di campioni in campo in così poco tempo, che certamente c’è chi metterà a rischio il matrimonio per una seratona alla Fantozzi davanti alla TV.

Il quattordici giugno la Russia padrona di casa inaugurerà il torneo scendendo in campo contro l’Arabia Saudita. Da quel momento in avanti, la competizione snocciolerà e metterà in mostra le reali protagoniste: come la Germania detentrice del titolo, oppure il Brasile di Neymar a caccia di vendetta o la Spagna di Don Andrés Iniesta al suo ultimo Mondiale e l’Argentina dell’altro culè Messi. Poi ci sono le potenziali sorprese come la Francia di Pogba e Deschamps, il Belgio di Mertens, Hazard e compagnia, l’Inghilterra dei ragazzini terribili o il Portogallo campione d’Europa. Questo per stare in Europa, perché lato Sudamerica ci sarebbe anche l’Uruguay della terribile coppia Suarez-Cavani! Chissà se sarà ancora una sfida Messi-Ronaldo o se, magari, scopriremo qualche altro talento inespresso o ancora poco conosciuto. Di certo non mancheranno le sorprese, che in competizioni come queste sono all’ordine del giorno. Come dimenticare, ad esempio, l’incredibile Islanda di Francia 2016? O l’altrettanto impensabile 7-1 rifilato dalla Germania ai padroni di casa del Brasile nell’ultima Coppa del Mondo? Davvero un peccato che non ci si possa gustare anche l’ultima passerella di Buffon, che avrebbe meritato di chiudere con un record che sarebbe entrato nella storia.

Il Mondiale, comunque, sarà manna dal cielo anche per chi si diletta a scommettere. E per questi ultimi i punti Snai sono un luna park, visto che già fin d’ora si può scommettere l’Antepost (vincente e piazzate nella competizione) e a breve sulle partite in programma (almeno per quanto riguarda i gironi, ovviamente). Come già capita per tutti i principali campionati calcistici, saranno poi disponibili anche quote live per puntare a gara in corso.

E come i più esperti sapranno certamente, oramai si può davvero scommettere su tutto: dal risultato finale ai marcatori, passando per i gol e i calci d’angolo, arrivando ai parziali/finali o alle combo, combinazioni di risultato con altre opzioni (ad esempio Under/Over o Gol/No Gol). C’è davvero l’imbarazzo della scelta e, per chi volesse scommettere comodamente da casa, sarà sufficiente aprire un conto attraverso il sito Snai per avere diritto anche a diversi bonus di benvenuto: bonus Free (5 euro all’iscrizione), bonus Rimborso (fino a 50 euro di rimborso per le perdite della prima settimana), bonus Gold fino a 500 euro per il 100% del primo deposito.

Per i più tradizionalisti, invece, basta recarsi in un punto Snai “in carne ed ossa”: a Pisa, ad esempio, si trovano in Via del Brennero 22, in Via Gramsci 12, in via Fiorentina 416, in via Pisano 3 o in via San Francesco 17 (altri Punti Snai nelle vicinanze in località Ospedaletto o Tirrenia).

Per maggiori informazioni su Snai

By