Manifestazione esordienti Fidal organizzata dal Cus Atletica Cascina

PISA – Sabato 1 giugno è stata organizzata dalla sezione Atletica del Cus Pisa e dal comitato provinciale Fidal una manifestazione dedicata agli esordienti. L’evento si è svolto sul campo “Cino Cini” di Pisa.

RISULTATI – Questi i risultati della staffetta mista 4x50m a pendolo. Al primo posto, col tempo di 40’’2 la squadra formata da Lorenzo Galli, Daniele Serafini, Ginevra Del sarto ed Erik Cicchini. Al secondo posto con 40’’8 Diletta Rossi, Daria Mariani, Andrea Marcheschi e Tommaso Gherardini. Al terzo posto col tempo di 44’’1 Chiara Nuti, Elena Sodini, Meriam El Abidi e Tommaso Franco. Infine al quarto posto si piazzano col tempo di 44’’7 Nizar Ben Kirane, Francesca Boni, Davide Bacci ed Elena Rotelli.

GAVETTONI – Tra le tante iniziative promosse anche “Giochi con Gavettoni” svoltasi il giorno Venerdì 7 giugno in occasione dell’ultimo giorno dei corsi per ragazzi.

COMMENTO – Grande soddisfazione per la sezione, a partire dagli istruttori Daniele Mastroianni e Michele Moni, felici per i risultati conseguiti dai bambini e per la numerosa partecipazione, che salutano tutti gli iscritti e li invitano ai corsi del prossimo anno.

By