Maniscalco Maldestro live al Festival della Fragola a Terricciola

TERRICCIOLA – Domenica 7 maggio alle 22 il Maniscalco Maldestro si esibiranno al giardino comunale di Terricciola per lo spettacolo di chiusura del primo fine settimana della Festival della fragola; la band che ha sempre unito un Rock bello tosto e sanguigno ad un’ironia e un irriverente e surreale sense of humor tipicamente toscano presenterà il nuovo album: “Il meglio del nostro maldestro”.

Dopo aver suonato nei palchi più importanti di Italia, aver vinto il premio della critica all’Heineken Jamin Festival e all‘Italia Wave Love Festival, aver aperto i concerti di Vasco Rossi e Marlene Kuntz, ed essersi esibiti insieme ad Elio e le storie tese, il Maniscalco Maldestro torna a calcare i palchi del Belpaese. Il 2018 segna il ritorno delle band ma con un nuovo progetto, un prodotto discografico per i fan di ieri e di domani e una formazione insolita; una semplice reunion sarebbe stata banale.

Il meglio del nostro maldestro”, il titolo del nuovo album che il gruppo presenterà. Un “best of” della band volterrana, con brani completamente riarrangiati e risuonati e due pezzi inediti dal gusto “dolce-forte”.

By