Marchino Deri per sempre nei nostri cuori. Il ricordo a tre anni dalla scomparsa

PISAOggi giovedì 19 novembre, sono passati ben tre anni da quando Marchino Deri, stimatissimo massaggiatore del Pisa Sc che ci ha lasciato dopo una lunga e incurabile malattia.

di Maurizio Ficeli

Il ricordo di lui è sempre vivo nei nostri cuori ed a tal proposito pubblichiamo la toccante testimonianza che ci è arrivata dal suo fedele amico Daniele Gioli, che gli è stato accanto fino all’ultimo giorno di vita: “Sono tre anni che Marco ci ha lasciati. Inutile dire che ci manca tutto di lui, ho la fortuna di avere come vicini di casa la moglie ed i figli che ormai per me sono diventati sorella e nipoti, tutto ciò rende vivo Marco dentro di noi“.

Anche noi della redazione di Pisanews  vogliamo commemorare il nostro caro Marchino a tre anni dalla sua scomparsa, affinché non si perda mai la memoria di una persona brava professionalmente e generosa umanamente, che è rimasta e rimarrà sempre nel cuore di tutti i giocatori che son passati da Pisa e che non mancano mai di ricordarlo, oltre che di tutti i tifosi nerazzurri.

Giunga inoltre il nostro abbraccio alla sua famiglia, che gli è stata sempre vicino.

❤

MARCHINO SEMPRE NEL CUORE

Loading Facebook Comments ...
By