Marco Cerminara a “Il Nerazzurro”: “Contattai la famiglia Corrado ai tempi di Battini. Sono appassionati di calcio. A Pisa potrebbero fare grandi cose”

PISAMarco Csrminara ex direttore organizzativo del Pisa 1909 ha rivelato alla trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini, in onda ieri sera su GTV, i contatti passati con la famiglia Corrado, titolare del gruppo The Space Cinema, interessata all’acquisto delle quote del Pisa 1909.

“Avevo contattato la famiglia Corrado un anno e mezzo fa per risolvere i problemi del club quando alla presidenza c’era Carlo Battini. C’eravamo incontrati, ma non vi erano i tempi tecnici per concludere la trattativa, perché il 16 la società passo’ nelle mani della Carrara Holding a Fabrizio Lucchesi. L’operazione non si fece perché la famiglia Corrado aveva dato le garanzie in Lega per acquisire il Parma, che sarebbero scadute il giorno 18 agosto. E’ una famiglia seria, che vuole entrare nel mondo del calcio, sia il padre Giuseppe che il figlio Giovanni sono due persone appassionate e Pisa sarebbe la piazza giusta dove loro avrebbero la possibilità di investire”

By