A Marina di Vecchiano il saggio dei quattro giovani della Filarmonica Pisana

MARINA DI VECCHIANO – All’interno della rassegna di eventi dell’Estate Vecchianese giovedì 24 agosto alle ore 21 presso la pizzeria L’Alba Jam Sun, Piazzale Montioni a Marina di Vecchiano i quattro giovani allievi Cosimo Tommasi, Francesco Saviozzi, Matilde Franceschi, Giulia Andreoli della Filarmonica Pisana, diretta da Carlo Franceschi, si cimenteranno in un saggio per voci e pianoforte, guidati dal Prof. Francesco Saviozzi insegnante di pianoforte.

L’Alba Associazione gestisce la pizzeria seguendo due obiettivi: l’inclusione sociale tramite gli inserimenti lavorativi di persone con disagio psichico e la bontà del cibo salutare con le pizze di farina di grani antichi lievitata 48 ore, nonché piatti con ingredienti di prima scelta. Offrire uno spazio al talento nascente, quindi, è in linea con la promozione del benessere e di una vita significativa.

Matilde Franceschi, una delle giovani cantanti dice: “Per tutti noi avere a che fare con la musica è bello non solo perché al di là dei gusti personali la musica è bella di per sé, ma perché rappresenta un modo per esprimersi e interagire con gli altri, attraverso un linguaggio che accomuna davvero tutti”.

Ricordiamo che al L’Alba Jun Sun, per tutta l’estate, continueranno le rassegne dedicate alla cultura, alla musica, al benessere e che è possibile organizzare eventi personalizzati (lauree, compleanni, ecc).

Per info e prenotazioni contattare 050-804103 oppure 366-6013382)

By