Mario Macalli sull’esclusione della Nocerina: “Mi auguro che a Nocera torni il calcio. Domenica la Nocerina non giocherà”

PISA – Ha parlato ai microfoni di Rai Sport 1 il presidente della Lega Pro Mario Macalli presente a Frosinone per l’impegno della Nazionale Under 18 di Categoria all’esordio internazionale contro la Romania.

Macalli e’ tornato sull’argomento del giorno, l’esclusione della Nocerina dal campionato: “C’è grande rincrescimento per tutto quello che è’ successo che e’ di una gravità assoluta. Noi dobbiamo limitarci ad osservarla. Come presidente di Lega mi auguro che a Nocera possa tornare il calcio per tutte quegli sportivi che vogliono tifare davvero per la loro squadra del cuore”.

Secondo Macalli domenica al “Matusa” Frosinone – Nocerina non si disputera’: “Non sono un giurista, ma credo che Domenica al “Matusa” non ci sarà nessuna gara”

Macalli e’ tornato a parlare anche delle problematiche del girone B e in special modo dei molti derby campani: ” Non abbiamo piegato la schiena davanti a nessuno. Se le squadre campane avessero giocato in serie B avrebbero dovuto fare due gironi? Le critiche sulla composizione dei gironi sono state strumentali e hanno poco a che fare con il calcio”.

SOTTO MARIO MACALLI (foto tratta da professionecalcio.net)

20140129-143442.jpg

By