Marius Marin: “Contento per il gol e per le cento presenze in nerazzurro. C’è l’abbiamo messa tutta, peccato per il risultato”

PISA – Il centrocampista nerazzurro Marius Marin, aveva portato momentaneamente in vantaggio il Pisa bagnando con uno splendido gol le cento presenze personali in maglia nerazzurra Ecco la sua analisi della sfida contro le Rondinelle.

di Maurizio Ficeli

Sono molto contento per le cento presenza in maglia nerazzurra perché qui sono cresciuto sia come uomo che come calciatore, ho imparato tanto in questi tre anni, quindi volevo ringraziare lo staff, la società ed i tifosi che mi sono stati vicini. Spero di continuare così. Sono contento per il gol, ma soprattutto per la partita che abbiamo fatto, una gara di sacrificio, mettendocela tutta, però diciamo che è andata un po’ storta come risultato. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più, perché vedendo le squadre che fanno i Playoff, noi ce la siamo giocata al pari con tutte, però ci sono state partite che dovevamo gestire meglio, speriamo il prossimo anno di raggiungere un obiettivo importante raggiungendo i Playoff. Già da domani ci prepariamo”.

By