Martedì 6 dicembre assemblea pubblica all’ex scuola a Caprona

VICOPISANO – Martedì 6 dicembre, nella ex scuola di Caprona si svolgerà un’assemblea sui lavori pubblici e sul bilancio aperta a tutti i cittadini.

“L’incontro fa seguito a quello già organizzato a Uliveto Terme il 28 ottobre scorso _ spiega l’Assessore ai lavori pubblici Andrea Taccola_ e verterà sul percorso ciclopedonale davanti alle Poste, sul semaforo a chiamata sulla Calcesana oltreché su eventuali aggiornamenti riguardanti il Ponte di Caprona. Parteciperà anche il Sindaco Juri Taglioli e il Vicesindaco Matteo Ferrucci ascolterà e recepirà le istanze dei cittadini per valutarle in sede di stesura del bilancio”.

L’incontro è il primo che l’Amministrazione ha messo in calendario per il mese di dicembre. Il prossimo sarà il 12 dicembre a Uliveto Terme, nella sede della Croce Rossa, alle 21 e riguarderà la sicurezza e i recenti furti che hanno colpito la località. Il terzo avrà luogo nella sala consiliare, a Vicopisano, il 16 dicembre e avrà a oggetto il rischio idrogeologico e idraulico del nostro territorio e il consueto punto annuale sugli interventi fatti e in programma, da parte del Sindaco Taglioli.

By