Martedì in Consiglio Comunale si parlerà del recupero dell’ospedale S. Chiara

PISA – Il Piano di Recupero dell’Ospedale “Santa Chiara” sarà tema di dibattito in Consiglio Comunale nell’ordine del giorno della seduta di martedì prossimo, 27 novembre (presso la sala Regia, quarto piano di Palazzo Gambacorti, inizio dalle 14,30).

Saranno presenti anche l’Assessore regionale alla Sanità, Luigi Marroni, il Direttore AOUP, Carlo Tomassini e il Rettore della nostra Università, Massimo Augello.

 

“Un Consiglio Comunale – ha così sottolineato la Presidente della stessa assise cittadina, Titina Maccioni – importante e atteso. Il Piano di Recupero del Santa Chiara cambierà il volto di una parte molto importante del centro storico e renderà più bella tutta la città. Il progetto dell’architetto Chipperfield – conclude la Maccioni – che sarà realizzato nell’area del Santa Chiara consentirà così di rilanciare, ancora di più, l’offerta turistica e culturale di Pisa”. Si ricorda che le sedute del Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pisa

By