Masucci & Mannini: “Ci proveremo fino alla fine”

PISA – A commentare la sconfitta contro L’Avellino anche Gaetano Masucci e Capitan Daniele Mannini. Ecco le loro battute a caldo.

GAETANO MASUCCI: “Questa sconfitta dispiace soprattutto per la gente che ci ha incitato fino all’ultimo. Oggi ci sono state molte situazioni che con una scelta giusta e un tocco diverso avrebbero potuto cambiare il risultato. In questo momento a differenza degli altri non riusciamo a portare il risultato dalla nostra parte. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, ci pensiamo a questa situazione, il campionato di B però lascia spazio per sperare ancora, noi ci crederemo fino alla fine. A Trapani sarà una partita difficile, dove però cercheremo di tirare fuori il meglio di noi stessi”.

DANIELE MANNINI: “Difficile dare delle spiegazioni in un momento così difficile per la nostra squadra. Non ho neanche tanta voglia di dare spiegazioni, certo è riduttivo e difficile da spiegare alla gente come possa essere la sfortuna la causa della nostra situazione. Oggi la reazione della squadra c’è stata ma alla fine non è bastata. Noi ci crederemo fino alla fine. Oggi sono rimasto sorpreso in positivo degli applausi, difficili da vedere in ogni parte d’Italia in questi momenti e che devo dire la verità anche qui ho visto per la prima volta da quando ci gioco”.

By