Masucci-Valiani, altri due regali per Gattuso?

PISA – Sono quattro gli arrivi in casa nerazzurra fino a questo momento, il centrocampista Roberto Zammarini dal Mantova, l’esterno Federico Angiulli dalla Reggiana. Entrambi sono arrivati a titolo definitivo. Il difensore francese Loick Landre, prestito secco fino S giugno dal Lens, via Genoa e Rej Manaj dal Pescara Via Inter, sempre con la stessa modalità di Landre, prestito per sei mesi. Ma il mercaton dei nerazzurri non è chiuso né in entrata, né in uscita e nelle prossime ore potranno esserci ancora movimenti.

Definito l’acquisto di Manaj, sembra ormai essere in dirittura di arrivo anche l’attaccante dell’Entella Gaetano Masucci, 32 anni, ex Sassuolo, può fungere anche da attaccante esterno. Tra poche ore potrebbe essere già a Pisa. Tutto dipende da dove si accaserà Giuseppe De Luca, che interessa anche alla società nerazzurra.

E oltre a Masucci sembra che Francesco Valiani viaggi spedito verso Pisa. L’esperto centrocampista attualmente al Bari, sembra davvero vicinissimo alla trattativa con la società nerazzurra. L’ex giocatore di Parma e Bologna tornerebbe in Toscana, con un contratto che lo leggerebbe al Pisa fino al 2018. La chiusura della trattativa sembra davvero ad un passo.

Voci di un possibile arrivo in maglia nerazzurra per il terzino del Milan Rodrigo Ely. Interessa però anche a Cesena e Genoa. Gattuso in questo caso potrebbe avere un canale privilegiato conoscendo bene l’aria di Milanello.

In chiave uscite invece Stefano Avogadri sembra invece aver terminato la sua avventura a Pisa, destinazione Reggiana. Umberto Eusepi è ad un passo dalla Ternana di Benny Carbone, mentre il Modena attende una risposta dal Pisa per Simone Fautario.

By