Matrimonio gay a Buti pieno di vips. L’evento più atteso dell’anno. Si sposa il regista Paoli

BUTI – Giovedì 8 Agosto si celebreranno le nozze più attese di quest’anno sul territorio Pisano.

Insieme da otto anni, il produttore italo-inglese Gabriele Paoli e il General Manager Alberto Bernardini si uniranno civilmente in Italia, dopo le nozze segrete a Londra, città di residenza della coppia.
 
Abiti pronti, rigorosamente British, invitati scalpitanti per il loro giorno più bello che vedrà come teatro la Villa Medicea, location di lusso immersa del verde, nel centro storico di Buti, il paese d’origine dei promessi sposi.
 
La coppia, che convolerà a nozze con un rito anglosassone privato celebrato dall’amica attrice giapponese Jun Ichikawa (RIS, L’Allieva), ospiterà amici e parenti provenienti da tutta Italia, Francia e Inghilterra, per una festa che si prospetta in grande stile. 
 
Gli sposi hanno voluto ricreare infatti una situazione scenografica che richiama gli anni ’30, ’40 e ’50 suggerendo ai propri ospiti un dress code appropriato per rispettare il tema. Un autentico tuffo nel passato architettato dalla mente geniale della Wedding Planner Serena Donati (Event & Co.)
Salottini vintage decadenti, un’orchestra jazz con le calde note vocali della cantante Michela Lombardi, un’illuminazione suggestiva faranno vivere agli ospiti una serata indimenticabile. 
 
Al Party (blindatissimo), saranno invitati ovviamente molti volti noti dello showbiz italiano. Saranno presenti al matrimonio, infatti la contessina Giada De Blanck, Carolina Benvenga (La Posta di Rai YoYo)Marianna Di Martino, Sarah Maestri, Adriano Bettinelli, Andrea Dianetti, Alice Bellagamba, Elda Alvigini (I Cesaroni), Federico Costantini (I Liceali) e molti altri ancora.
 
Insomma, dal cinema, alla fiction, passando per il talent Amici di Maria De Filippi e la danza, Buti in questi giorni, farà da cornice ad una passerella di vips.
 
Sara’ possibile seguire l’evento in diretta sui social attraverso l’hashtag #AGWedding2019
By