Maurizio Pugliesi: “Un Arena piena di tifosi per tornare alla vittoria”

PISA – Contro il Viareggio sarà partita vera, parola di Maurizio Pugliesi che per il derby di domenica chiama a raccolta i tifosi per riempire il più possibile l’Arena e spingere i nerazzurri alla vittoria.

“Contro i bianconeri sarà una partita nonostante i molti punti che ci dividono in classifica. I bianconeri hanno giocatori di categoria d avere uno come Vannucchi in squadra e’ un lusso per la categoria”.

Il portiere nerazzurro chiama a raccolta il pubblico pisano: “Speri che domenica ci siano tanti tifosi a fare il tifo per noi e a spingerei alla vittoria. Per noi sarà importante sentire il calore della gente e chiudere l’anno in positivo”

Pugliesi torna anche sulla sfida di Lecce: “Prendere un gol dopo un minuto contro una squadra come il Lecce diventa molto difficile rimontare, quello che c’è stato di positivo e aver fatto il nostro gioco. Sul piano del gioco non ci hanno assolutamente messo sotto. Purtroppo dopo la seconda espulsione la gara e’ finita”.

Il portierone nerazzurra vuole esprimere il suo parere anche sulla sospensione della gara di Birindelli nel campionato Esordienti per la lite in tribuna di alcuni genitori: “Un gesto difficile da fare per un allenatore, che porta via squadra per una cosa del genere, spero che con questo gesto tanti altri genitori capiscano che quelli non sono atteggiamenti da tenere e non si insegna nulla ai bambini”.

SOTTO MAURIZIO PUGLIESI (Foto Massimo Ficini)

.

20131219-123702.jpg

By