Mauro Giorico: “Pisa squadra forte ma noi dobbiamo fare più punti possibili in chiave salvezza”

PISA – Dal giornale locale “L’unione Sarda” abbiamo estrapolato alcuni passi dell’intervista del tecnico dell’Arzachena Mauro Giorico che parla del match fra la sua squadra ed il Pisa in programma sabato 13 aprile allo stadio “Pirina”.

di Maurizio Ficeli

“Il Pisa è una squadra forte, ma il nostro obiettivo è la salvezza” inizia così il tecnico sardo” quindi zero calcoli, dobbiamo cercare di fare più punti possibile senza preoccuparci degli altri”.

Mister Giorico parla del Pisa:”Abbiamo visto le loro ultime partite, sembrano davvero in forma e hanno una rosa molto ampia che permette vasta scelta, mentre noi dobbiamo fare, ancora una volta, la conta degli indisponibili in quanto non saranno della partita, oltre ai lungodegenti Busatto e Trillò, anche Moi e Nuvoli”,

Ci sarà da rivedere qualcosa in difesa e a centrocampo”continua ancora mister Giorico :”Ed anche in attacco. “Non ho ancora scelto la formazione da mandare in campo, soprattutto nel reparto avanzato ho ancora dei dubbi su chi schierare dal primo minuto”.

By