Mauro Verola è il nuovo attaccante dell’Fc Fornacette

FORNACETTE – Adesso è ufficiale. Mauro Verola, attaccante, classe 1985 è a tutti gli effetti un calciatore dell‘Fc Fornacette Casarosa.

Arriva dopo due stagioni al Capanne, l’ultima delle quali ha realizzato nove reti e centrato la semifinale di Coppa Toscana.

“Maurone”, così tutti lo chiamano, si presenta nel suo nuovo impianto, il “Piero Masoni”: “Sono un centravanti che prediligo palla a terra e gioco largo sugli esterni. La mia specialità è il colpo di testa. Amo ricevere tanti cross dalle fasce. Con mister Lido Malasoma ho già parlato, mi piace la sua idea do calcio che ha portato a Fornacette. Con lui cerfheremondi fare bene“.

Verola arriva alla corte del presidente Luca Baldi e del direttore Stefano Ciardelli e il prossimo anno disputerà in rossoblú il campionato di Prima Categoria. “Sono contento della nuova scelta, il gruppo che gioca qui lo conosco ormai da tempo, tutti mi hanno parlato bene di questa realtà. Ogni anno a Fornacette si lavora per fare meglio. Sono scaramantico, ma credo che con lo staff che abbiamo e con il mister, ci siano i presupposti per fare bene“.

L’attaccante racconta la sua esperienza a Capanne: “Sono stati due anni importanti per me. In questo appena concluso ho realizzato nove reti. Prediligo il 4-3-3. Con mister Malasoma ho già parlato. Mi piace molto la sua idea di calcio”.

By