Max Gatto: “Con la Ternana una gara da vincere a tutti i costi”

PONTE A EGOLA – A decidere la sgambata con il Tuttocuoio è stato un diagonale di Max Gatto, che dopo aver smaltito l’infortunio di iniziò stagione è stabilmente impiegato da mister Rino Gattuso nell’undici titolare.

di Antonio Tognoli

SULL’AMICHEVOLE.”E’ stata una buona sgambata per noi, il Tuttocuoio è una buona squadra perché in Lega Pro dice sempre la sua, noi venivamo da una settimana dura per i carichi di lavoro. Per me fate una settimana dieci giorni di ricarica è fondamentale. Fino a novembre ho avuto problemi, forse ancora non ho i 90′ nelle gambe, ma lavoro per arrivarci. Cercheremo di arrivare pronti alla Ternana, perché è una gara da vincere tutti i costi. Peccato aver perso a Benevento, perché nella ripresa li abbiamo messi sotto”.

SUGLI ARRIVI.”Siamo un geuppo importante e coeso, remiamo dalla stessa parte, adesso la squadra si rafforzerà, arriverà la gente giusta, quella che ci serve

SU ZAMMARINI E IL GRUPPO. “Roberto oltre che di qualità è un giocatore di prospettiva ed oggi lo ha dimostrato, la proprietà ha fatto un grosso investimento e non credo abbia preso un abbaglio. Ringrazio       il presidente Corrado che ha acquistato la società ed è sempre presente. Si respira un aria decisamente nuova ed è aumentata la serenità del gruppo”.

By