Maxime Leverbe: “Il nostro è un inizio da sogno”

PISA – Il difensore centrale Maxime Leverbe analizza cla vittoria con l’Alessandria.

di Maurizio Ficeli


È un inizio di campionato da sogno questo del Pisa, due vittorie senza prendere un gol, per me che sono un difensore e’ una cosa molto bella. L’ Alessandria giocava con tre punte e quindi c’era sempre il rischio di trovarci in tre contro tre dietro, ma con Caracciolo ed Hermannsson abbiamo lavorato molto bene, abbiamo girato bene, abbiamo rischiato poco,quindi siamo davvero contenti”.

“Possiamo dire che è una vittoria di squadra, perché comunque si sentiva nell’aria che potevamo fare gol, noi che pressiamo alti per 60’/70′, poi con l’ingresso di Masucci e Lucca è diventato difficile per gli avversari”.

“Lucca ha fatto due gol e Masucci un assist, è una vittoria della squadra, della panchina e di tutti. Sono venuto qui a Pisa perché c’è una società che ha grandi progetti, posso dire che il Pisa è una squadra forte che non molla fino alla fine, ne sono di esempio i due gol segnati oggi negli ultimi 10′, un gruppo solido, unito. Ora abbiamo due trasferte difficili, ci prepareremo al meglio per essere più pronti possibile“. 

By