Mds Editore. Il secondo romanzo di Marco Dal Forte in libreria

PISA – Un avvocato pisano precario e un’adolescente di buonissima famiglia cresciuta in un austero collegio svizzero. Questi rappresentano l’eterna sfida tra il Bene e il Male nel nuovo romanzo di Marco Dal ForteLegata alla Luna“, appena arrivato in libreria per la collana “Lumina” di Mds Editore (390 pagine, 16 euro).

“Legata alla Luna” è un romanzo che ha la capacità di tenere il lettore col fiato sospeso per tutta la sua durata. Un intreccio di colpi di scena e suggestioni oniriche ci fanno intraprendere un viaggio che ci porta a scoprire il potere del vero amore, caratterizzato da intensità e tipologie diverse, ma pur sempre forti e sentite.

Troviamo un amore nato da un nuovo e inaspettato rapporto padre-figlia, l’amore di un’amicizia inseparabile pronta a resistere alle vicissitudini della vita. La storia si compie in un dedalo sempre più fitto di rivelazioni, misteri, segreti incofessati e incofessabili, snodandosi dalle ombre oscure dei sotterranei del Vaticano ed estendendosi fino ai ghiacciai della gelida Islanda, dove il nostro viaggio giungerà alla fine.
Marco Dal Forte, pubblica il suo secondo romanzo chiamato “Legata alla Luna”, il primo con MdS Editore. Le storie dei protagonisti hanno luogo a Pisa, città da cui Dal Forte stesso proviene. Tuttavia, grazie alla capacità descrittiva dell’autore, riusciamo a viaggiare mano nella mano con ogni personaggio per visitare luoghi sempre nuovi e remoti. Con lo sfogliare delle pagine il libro si trasforma in un film dalle sfumature noir da cui è impossibile staccare lo sguardo.

By