Il meeting di Arte e Formazione “Quello forte sei tu!”. In programma il 25 Maggio

Pisa – Al via il tour del meeting su Arte e Formazione, dal titolo “Quello forte sei tu!”. La tappa toscana sarà giovedì 25 maggio 2017 a Lido di Camaiore, presso il Centro Congressi Una Hotel, dalle ore 10.00.

Gian Luigi Sarzano, life&business coach di successo, e lo storico dell’arte e volto televisivo Luca Nannipieri, saranno i moderatori dell’evento.

La prima tappa toscana del tour nazionale di Gian Luigi Sarzano, vede la sua origine a Milano, passando da Verona, Varese, Monza, Alassio, Bari, partendo dal libro omonimo pubblicato.

Luca Nannipieri, che quotidianamente parla di arte tra giornali, conferenze e televisioni, si confronterà con Gian Luigi Sarzano, per mettere a fuoco cosa significhi, sia nell’arte che nei più disparati lavori, mettere a fuoco la propria individualità (e dunque la propria motivazione) per potersi contraddistinguere. Da Pablo Picasso a Roberto Benigni, da Luciano Pavarotti a Vittorio Sgarbi, questi grandi nomi dell’arte hanno soprattutto trovato un modo unico per contraddistinguersi, per rendersi unici.

Gian Luigi Sarzano toccherà temi importanti quali la motivazione, le scelte e la qualità di vita, la forza del cambiamento come competenza necessaria nel mondo attuale.

Nella giornata verranno sviluppati anche argomenti quali la mindfullness, la programmazione neuro-linguistica, la comunicazione efficace, la gestione del tempo e la forza delle meditazione guidata.

By