Mega Party di cani di piccola taglia al Pisa Ovest: vince la piccola Lady

PISA – Oltre 150 cani di piccola taglia, Chihuahua, maltesini barboncini e bassotti, hanno partecipato al party organizzato dalla società Pisa Ovest che per il quarto anno consecutivo si è svolto presso i campi sportivi di Via Livornese.

Una giornata diversa che ha visto protagonisti i piccoli-grandi amici dell’uomo, accorsi con i propri padroni da ogni parte dello stivale (per partecipare alla sfilata di cani arrivi addirittura da Torino, Grosseto e Udine) che hanno potuto giocare assieme e scoprire alcune novità anche legate ai propri padroni con cui hanno condiviso anche il pranzo a cui hanno aderito oltre un centinaio persone.

A trionfare nella sfilata di bellezza organizzata al campo sportivo di Via Livornese il piccolo Lady di appena 4 mesi con la sua giovanissima padrona Angelica di 11 anni con un bellissimo ed elegante velo bianco trasparente. Diverse le coppe ed i premi ai piccoli amici ed ai suoi padroni votati da una folta giuria dopo la sfilata. “È stata una giornata molto importante per gli amici a quattro zampe. Ringrazio i partecipanti che hanno arricchito questa domenica con i loro amati cagnolini e tutti quelli che hanno collaborato a questa quarta edizione dando già appuntamento alla prossima edizione. Come Pisa Ovest abbiamo ancora promosso questa iniziativa legata ai piccoli cani ringrazio il presidente Francesco Degl’Innocenti e lo staff della cucina e del campo che si è messo a disposizione anche per quest’anno”, ha detto Michele Ammannati l’organizzatore principale della manifestazione diventato ormai un appuntamento fisso ogni anno ai campi del Pisa Ovest.

Gradino più alto del podio come maschio più bello a Browny con Eleonora, mentre come miglior femmina la giuria ha votato Lilly assieme al suo padrone Lisa. La palma del maschio più simpatico è Willy con Melania mentre il maschio più fortunato è risultato Nelson con la sua padrona Evelin.

By