Mega Store Ikea a Pisa. Sono 21.740 le domande a fronte dei 250 posti offerti dal colosso svedese

PISA – Proseguono i lavori per il mega-store Ikea, nell’area dei Navicelli, che aprirà le porte nel marzo del 2014.

Quasi 22.000 domande. Se a due giorni dall’avvio della raccolta delle candidature ne erano pervenute 12.500, ad oggi, venerdì 26 luglio, il colosso svedese ha ricevuto 21.740 curricula a fronte dei 250 posti di lavoro promessi.

4 agosto termine ultimo. Un arduo lavoro che spetterà all’ufficio del personale a partire da domenica 4 agosto, termine ultimo per l’invio dei curricula. Per candidarsi è necessario collegarsi a questo link  www.ikea.it/job_pisa andare in fondo alla pagina e cliccare su “Opportunità di lavoro”, dopodiché verranno richiesti i propri dati una breve presentazione del profilo del candidato. La candidatura proseguirà con la scelta del settore in cui il candidato avrà le sue maggiori attitudini e con la richiesta del grande colosso svedese della disponibilità immediata di iniziare a lavorare nel mega store con la possibilità di spostarsi nei punti vendita Italiani ed esteri.

Consiglio ai candidati. Chi non si è ancora candidato per un posto ad Ikea può sfruttare questi consigli. Importante sarà la parole “passione” per l’arredamento e la conoscenza della lingua inglese si parte del livello europeo dell’English School dell’Intermedio B1-B2 alla capacità di comunicare bene in lingua inglese. A tal proposito il candidato dovrà scrivere, livello avanzato C1 e C2.

Viabilità. Nell’area Ikea saranno terminate due rotatorie per fluidificare il traffico. I lavori termineranno entro l’inizio del 2014

You may also like

By