Mercato Barletta, Perugia e Benevento trattano Allegretti, Spezia e Padova si contendono Liverani

PISA – In attesa della trasferta di Pisa, in casa Barletta come in tutte le piazze c’è mobilitazione per l’avvio della finestra del mercato invernale.

Molti giocatori in casa biancorossa sembrano sul piede di partenza. Per Riccardo Allegretti ancora fermo ai box ci sono le sirene in Prima Divisione di Perugia e Benevento. Un altro elemento di spicco della squadra di mister Orlandi, Luca Liverani sembra sul piede di partenza. Sono arrivate infatti arrivate le richieste di Spezia e Padova. Ancora incerta invece la situazione di Fabio Romeo che alla fine però dovrebbe rimanere così come Andrea Pippa che tornerà a disposizione per la trasferta di Pisa.

Per quanto riguarda il mercato in entrata resta vivo l’interesse per Simone Magnaghi, attaccante classe 1993, ex Viareggio, in forza alla Virtus Entella, dove ha collezionato nove presenze nella prima parte di stagione. Si era parlato di Alessandro Marotta, ma sembra allontanarsi da Barletta l’attaccante classe 1986 in forza al Bari, dove ha realizzato una rete in nove presenze ma oggi fuori dai piani del duo tecnico Alberti-Zavettieri, ma nella trattativa e’ subentrata la Pro Vercelli. Per rimpolpare la linea verde potrebbe rafforzarsi l’asse con il Bari, già avviato in estate con gli arrivi di Cascione in Prima Squadra e Guglielmi nella formazione “Allievi”: si guarda con attenzione a Anthony Partipilo, esterno offensivo classe 1994.

Fonte: Barlettalife.it

20140103-095002.jpg

By