Mercato. C’è anche il Pisa nella corsa al portiere Forte. I possibili movimenti in entrata e in uscita

PISA – “Ci sono tante squadre sul portiere Francesco Forte tra cui il Pisa. Lo ha detto Massimo De Rosa a ZonaCalcio.net

Sul giocatore ci sono anche Casertana, Samb e Viterbese.

L’altro portiere Iannarilli ha scelto Terni mentre è sempre vivo l’interesse della Samb per Di Quinzio e quello della Pistoiese che vuole il giovane portiere nerazzurro Matteo Voltolini.

Tutto sembra essere pronto per lo scambio Pisa-Lecce Caturano-Gucher così come per l’arrivo a Pisa dell’attaccante classe ’80 Davide Moscardelli che ha appena salutato Arezzo confermate dal Ds Roberto Gemmi che punterà tutto sulla coppia d’attacco Moscardelli – Caturano. Infatti Turchetta altro profilo che piace al Pisa sembra destinato al Monopoli.

Con l’avvento di Moscardelli e Caturano ci sarebbe la necessità di liberare due posti in attacco. Notizia delle ultime ore il possibile rirorno di Masucci alla Virtus Entella che abbasserebbe notevolmente il monte ingaggi della società nerazzurra.

Sembra allontanarsi invece Simone Della Latta. Sul giocatore del Piacenza si è fatta sotto la Feralpisalo che da domani tornerà alla carica per chiudere.

 

By