Mercato. Ecco Curci per la fascia. Pisano alla Feralpisalo. Soddimo rescinde

PISA – Il difensore Eros Pisano lascia il Pisa a titolo definitivo per approdare alla Feralpisalo, come annunciato in un comunicato dalla società nerazzurra.

di Maurizio Ficeli

Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla società Feralpisalò il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eros Pisano al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera“.

Eros Pisano

Ed anche il giocatore stesso, molto attaccato alla nostra città, dove ha messo su famiglia e residenza, ha voluto salutare i tifosi e l’ambiente tutto, con un post sulla propria bacheca Instagram: “La mia avventura con il Pisa Sporting Club si conclude qui. Volevo ringraziare presidente, direttori, allenatore ed il suo staff, magazzinieri e tutte le persone che lavorano per il Pisa, ma soprattutto vorrei ringraziare i miei compagni per aver lottato al mio fianco“.

Ed in tandem con Eros Pisano lascia la casacca nerazzurra anche Danilo Soddimo. L’esterno di origine capitolina ha rescisso con la società.

La redazione di Pisanews formulano ad Eros Pisano gli auguri più sinceri per la nuova avventura calcistica che va ad intraprendere e a Danilo Soddimo l’augurio sincero di trovare al più presto una nuova sistemazione.

Nel frattempo la società nerazzurra annuncia di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Curci. Difensore mancino, classe 2001, svincolato la scorsa stagione con la maglia della Paganese ha sottoscritto un contratto biennale con la Società nerazzurra.

By