Mercato. Il Pisa sul centrocampista norvegese Kristoffer Askildsen. Maffei e Tommasini raggiungono Giani al Fiorenzuola

PISA – Novità di mercato in uscita in casa nerazzurra. Dopo l’arrivo di Elia Giani il Fiorenzuola si è aggiudicato le prestazioni a titolo temporaneo di Claudio Maffei e Christian Tommasini. Sempre sul fronte cessioni Nicolas Izzillo potrebbe raggiungere il Teramo.

di Maurizio Ficeli e Antonio Tognoli

Sul fronte acquisti sempre occhi puntati verso la punta israeliana Yonatan Cohen del Maccabi su cui aveva messo gli occhi anche il Monza. I nerazzurri a meno di sorprese dovrebbe essere in vantaggio.

Il sito Club Doria 46 invece riporta la notizia dell’interessamento per il centrocampista blu cerchiato di origine norvegese Kristoffer Askildsen classe 2001, nativo di Oslo, il ragazzo dispone di buona fisicità e dinamismo può dare quel dinamismo necessaario per la categoria. Può essere schierato sia da interno, che da esterno di centrocampo. Potrebbe arrivare all’ombra della Torre anche perché la società blucerchiata è interessata a Marius Marin, centrocampista classe 1998 del Pisa, è ormai noto da tempo. Nelle ultime settimane il club ligure avrebbero fatto concreti passi in avanti per portare a Genova il mediano impegnato in questi giorni nelle Olimpiadi di Tokyo con la sua Romania. A patto che la Samp faccia arrivare in nerazzurro il centrocampista norvegese.

By