Mercato. Ecco le strade che portano a Floro Flores

PISA – Il calciomercato aprirà i battenti da domani, martedi 3 gennaio. Le varie società sono già al lavoro per la campagna acquisti cessione invernale e tra queste il Pisa con la famiglia Corrado al lavoro per portare giocatori importanti all’ombra della Torre. Tra questi ci potrebbe essere anche Antonio Floro Flores, ma per il suo arrivo a Pisa c’è bisogno che almeno due operazioni di due forti attaccanti vadano in porto.

LE NEWS DEL CALCIOMERCATO SONO OFFERTE DA:

Tra queste c’è quella dell’arrivo a Sassuolo di Paloschi, poco utilizzato a Bergamo da Gasperini e quindi pronto a sbarcare alla corte di mister Di Francesco. E questa sembra sia un operazione che dovrebbe avvenire nei primi giorni di mercato anche con lo sbarco tra gli orobici di Rodrigo Palacio dall’Inter.

Ma il punto interrogativo e il più intricato nodo da sciogliere resta quello di Alessandro Matri che dal Sassuolo dovrebbe passare al Chievo Verona e quindi libererebbe Antonio Floro Flores, che potrebbe anche accettare (il condizionale è più che d’obbligo) di scendere di categoria, anche perché la società clivense nelle ultime ore sta trattando (e forte) l’attaccante Mounier con il Bologna e sembra che l’operazione possa andare a buon fine.

Non resta che attendere

By