Mercato Pisa 1909. Vergassola e Giacomazzi attendono. La situazione

PISA – ieri vi avevamo parlato di un quasi sicuro approdo all’ombra della Torre Pendente dell’esperto centrocampista Simone Vergassola, classe ’76 svincolato, le ultime dieci stagioni a Siena. C’è stata una brusca frenata nella trattativa.


20140722-145635.jpg

VERGASSOLA. Non che la trattativa sia saltata del tutto, ma il giocatore continua ad allenarsi in quel di Coverciano, meditando sul da farsi. I contatto con il centrocampista ex Samp e Torino erano iniziati già da qualche giorno, ma nelle ultime ore il Frosinone si è fatto avanti com il giocatore che attende una chiamata dal Dg nerazzurro Pino Vitale.

GIACOMAZZI. Nel frattempo il mercato del Pisa continua. Guillermo Giacomazzi, centrocampista offensivo lo scorso anno a Siena è tornato ieri sera dalla Spagna ed ha incontrato il suo procuratore Alessandro Luci. Molte le offerte sul piatto per il giocatore di Montevideo, che non scarterebbe l’ipotesi Pisa. A 38 anni il Re delle presenze in tutte le categorie, serie A, B e C, sarebbe disposto anche ad accettare di scendere di categoria. L’interessamento del Pisa c’è. Il giocatore non ha detto no al Pisa e conosce bene il Dg Vitale avendolo avuto nella sua seppur breve esperienza ad Empoli. Nella nostra intervista esclusiva ci ha detto: “Vitale è un vero scopritore di talenti”.

By