Mercato Pisa. A centrocampo c’è Remedi per mister Favarin. A Bientina molti giocatori in prova

PISA – Il Pisa si sta muovendo sul mercato. A Bientina alla ripresa degli allenamenti c’erano almeno cinque volti nuovi ad allenarsi con il gruppo già esistente. Uno di questi e’ il centrocampista Lorenzo Remedi, che nelle ultime ore potrebbe anche essere ufficializzato.

image

Il giocatore viareggino, classe 91, ha vestito tra le altre le maglie di Pontedera e Nocerina ed e’ di proprietà del Livorno.

Ad allenarsi con il gruppo c’era anche Tommaso Andrei, classe 1994. E’ un centrocampista esterno ma può giocare anche come attaccante. Nato a Firenze, ha fatto la trafila delle giovanili in giro per la Toscana: Sestese, Cattolica, Margine Coperta, Carrarese e Pistoiese. L’anno scorso era al Rimini (serie D). Ha lasciato i romagnoli a meta stagione per un’esperienza all’Hercules (serie B spagnola).

Dalla Primavera del Cagliari il diciannovenne Simone Solinas, attaccante che all’occorrenza può fungere anche da seconda punta.

In prova altri due giovani, Daniele Bartolini, classe 95 dalle giovanili del Livorno e Pavan che arriverebbe dal girone Nord di una squadra di serie D. Per il momento tutti i giocatori sono da considerarsi in prova.

By