Mercato. Il Pisa alla ricerca di un Ds. Le altre voci di mercato

PISA – Dopo l’addio di Raffaele Ferrara, non ancora ufficializzato, il Pisa è alla ricerca di un nuovo di Ds

I nomi per la poltrona di Ds fatti in queste ore da Magazine Pragma sono quelli di Roberto Gemmi o Giuseppe Magalini.

Roberto Gemmi è stato Ds dell’Arezzo ma si è dimesso dalla carica lo scorso fine novembre. Giuseppe Magalini, nell’ultima stagione è stato ad Alessandria dove ha ceduto il posto a Cerri nel Marzo dello scorso anno, è stato a Trapani ne luglio scorso ma ha abbandonato causa problemi familiari dopo circa un mese la carica per trasferirsi a Reggio Emilia dove in questa stagione ha ottenuto un brillante risultato sportivo.

Nel frattempo sono molti i giocatori nerazzurri che interessano ad altri club come Negro ed Inzillo che piacciono al Catanzaro. C’e anche una forte pressione della Salernitana per Giammarco Ingrosso. 

Anche il Pisa e alla ricerca di profili per la prossima stagione. Secondo TuttoC al Pisa piace il profilo di Michele Scaringella, attaccante, classe ’95 della Fidelis Andria e Simone Della Latta centrocampista in forza al Piacenza. Molti giocatori torneranno dai vari prestiti tra cui il portiere Daniele Cardelli reduce dall’esperienza alla Casertana che piace a Pontedera e Pistoiese.

By