Mercato Pisa, è fatta per Soddimo e Gigliotti

PISA – Questione di ore per l’ufficialità dei nuovi arrivi nerazzurri. Il Dg Lucchesi è pronto ad annunciare i primi colpi di mercato. I primi ad arrivare in maglia nerazzurra saranno un difensore e un attaccante.

Il Pisa nelle prossime ore (questione solo di dettagli) chiuderà due trattative. Quella per portare all’ombra della Torre Gullaime Gigliotti di proprietà dell’Empoli, 190 cm per 74 kg. Un difensore roccioso che ha militato anche nel Novara e nel Foggia.

Fabrizio Lucchesi, a breve i primi colpi (Foto Massimo Ficini)

L’altro giocatore vicinissimo alla firma è l’attaccante del Pescara Danilo Soddimo, che la scorsa stagione ha militato nel Grosseto (15 presenze nessun gol), ma che Lucchesi conosce dall’esperienza a Pescara quando nel 2009-10 gli abruzzesi centrarono la promozione in serie B

Si attendono notizie anche sull’arrivo di Mauro Bollino, giovane attaccante del Palermo attualmente però impegnato nei Giochi del Mediterraneo. Fonti dalla Sicilia lo danno per certo al Pisa così come l’altro giovane difensore rosanero Jevren Kosnic che piace molto al Dg Lucchesi.  

By