Mercato Pisa. Fabrizio Lucchesi punta forte su Alfredo Donnarumma

PISA – Daniele Mannini non sarà l’unico colpo di mercato da qui a sabato prossimo. Il presidente-direttore Fabrizio Lucchesi sta trattando l’arrivo in nerazzurro di almeno altri tre-quattro giocatori.

image

Il colpo ad effetto potrebbe essere Alfredo Donnarumma, attaccante classe 90 nato a Torre Annunziata che lo scorso anno nelle file del Teramo ha messe assieme 35 presenze e 22 reti. È attualmente svincolato dopo che la squadra abruzzese è stata retrocessa d’ufficio in serie D. Questo colpo naturalmente escluderebbe l’arrivo di Ferdinando Sforzini (dato vicino al Parma) anche se Lucchesi non ha ancora abbandonato questa pista.

Di pari passo con la trattativa per portare Donnarumma a Pisa c’è la trattativa che Lucchesi sta portando avanti per l’attaccante esterno Giusepppe Torromino, classe 88 che potrebbe arrivare in prestito dal Crotone dove ha un contratto in scadenza nel giugno del 2017

Nome caldo resta senza dubbio Ignacio Lores Varela, esterno sinistro di proprietà del Palermo, richiesto espressamente da Gattuso, che lo ha avuto con se nella sua breve esperienza a Palermo. Lo scorso anno per l’uruguaiano l’esperienza a Varese.

Altro esterno che interessa al Pisa è l’esterno d’attacco Luigi Falcone classe 92 nato a Mesagne (Brindisi) stesso paese di un altro attaccante nerazzurro, Leonardo Perez. Le ultime due stagioni ha militato nelle file del Varese dove ha totalizzato 37 presenze e sei reti.

You may also like

By