Mercato Pisa, fumata grigia per Arma ma è tutto aperto. Arriva Pellegrini dal Viareggio?

PISA – Continuano i movimenti di mercato in casa Pisa per quanto riguarda Arma, Giovinco e Gigliotti. Tutti e tre sono in stand-by, ma all’ombra della Torre sembra imminente l’arrivo di Eros Pellegrini, classe 90.

Nella scorsa stagione Pellegrinii ha giocato nell’Esperia Viareggio. E’ un centrocampista di fascia destra. E’ nato a Treviso il 26 agosto 1980, 183 cm per 70 kg. Prima si approdare al Viareggio esperienze nella Primavera del Palermo. Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà.

Eros Pellegrini (foto tratta da www.esperiaviareggio.it)

Sul fronte attaccanti nessuna novità. Ieri fumata grigia per quanto riguarda l’affare Arma. Le due parti si sono incontrate, ma siamo al punto di partenza. Mentre il Carpi è già d’accordo con il Pisa, il giocatore non ha ancora trovato l’intesa con il club di Piazza della Stazione, che attenderà la prossima settimana dopodiché inizierà a battere la pista che porta a Roberto Inglese di proprietà del Chievo che nelle ultime stagioni è stato parcheggiato a Lumezzane, che poche ore fa ha acquisito le prestazioni di Simone Ganz, figlio dell’ex attaccante Maurizio Ganz.

By