Mercato. Il Pisa su McDonald Mariga. Ufficiale: Ricci al Perugia. Il punto sulle altre trattative

PISA – Il Pisa non si ferma. Dopo l’accordo con il Cagliari per Santiago Colombatto e Dario Del Fabro, ha impostato a sorpresa una trattativa con il centrocampista svincolato McDonald Mariga, classe 1987, nell’ultima stagione a Latina. Ex Parma e ma soprattutto nella rosa dell’Inter di Mourinho che ha conquistato il “triplete”.

L’affare è in fase avanzata, si può chiudere presto. E oggi è il giorno per il nero su bianco di Gennaro Scognamiglio, il difensore-cannoniere dell’ultima stagione in B con il Trapani. Pronto un triennale, alle firme anche l’esterno offensivo Massimiliano Gatto, ex Pro Vercelli e proprietà Chievo. (Fonte Alfredo Pedulla)

Camppionato Italiano di Calcio Lega Pro Girone B giornata 26-Pis

Intanto è ufficiale anche l’approdo di Matteo Ricci dalla Roma al Perugia. Il biondo centrocampista è stato uno dei protagonisti della promozione del Pisa in serie B. Ecco il comunicato del club umbro: “L’AC Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione e contropzione il centrocampista classe 1994 Matteo Ricci dalla AS Roma. Cresciuto nelle giovanili della AS Roma Ricci, dopo le esperienze di Grosseto e Pistoia, si è reso protagonista nella passata stagione raggiungendo la promozione in Serie B con l’AC Pisa 1909”. Da parte della redazione di Pisanews un grosso in bocca al lupo al calciatore è un ringraziamento per il campionato disputato in maglia nerazzurro.

La foto sopra di Mariga è tratta da latinaquotidiano.it. La foto di Matteo Ricci è di Roberto Cappello

By