Mercato Pisa, molti nomi nessuna ufficialità

PISA – In un mese molto intenso e di trattative il Pisa è sempre una delle protagoniste di mercato. Dopo aver ufficializzato Roberto Zammarini la giornata di mercoledì però non ha portato a nessuna ufficialità, anche se prima della fine della settimana sono previsti altri due arrivi.

di Francesco Michelotti

GLI AFFARI IN ATTESA. Alla società del presidente Corrado ormai da qualche giorno vengono accostati molti nomi. È risaputo ormai l’interesse della formazione nerazzurro per il centrocampista del Cesena Antonio Cinelli e per l’attaccante Gaetano Masucci. L’accordo di massima con i due giocatori ci sono, non ancora con i rispettivi club. Il Pisa segue inoltre le piste che portano a Zanon di proprietà della Fiorentina, Donnarumma attaccante della Salernitana. La formazione nerazzurra è sempre vigile però sulla situazione dell’attaccante del Bari Giuseppe De Luca.

RINNOVO PER CRESCENZI? La nuova proprietà sembra pronta al prolungamento di alcuni giocatori della rosa nerazzurra. Uno di questi potrebbe essere il difensore Luca Crescenzi, come riporta il sito tuttomercatoweb.

FORTE TORNA ALL’INTER. I 15 gol segnati con la maglia della Lucchese sembra non sia non passati inosservati. L’Inter infatti sembra voler riportare a Milano l’attaccante Francesco Forte. La società milanese sembra secondo l’edizione on line de “il Corriere dello Sport”, aver già ricevuto offerte per Forte da Pisa e Spal hanno assicurato alla società meneghina un impiego del giocatore tra i titolari.

CATELLANI E ANGIULLI. Oggi è stato accostato al Pisa dal portale tuttomercatoweb anche l’attaccante dello Spezia Andrea Catellani, attualmente al Carpi (lo Spezia oggi lo ha offerto al Cesena in cambio di Ciano. Il giocatore se approdasse all’Entella potrebbe liberare Masucci. Federico Angiulli esterno della Reggiana, che sta facendo molto bene con la maglia della formazione emiliana interessa al Pisa che sta trattando il giocatore.

SPUNTA PECORINI. Il Pisa però sembra guardare anche in casa Ascoli e Simone Pecorini sembra pronto a salutare i marchigiani Il terzino scuola Inter è in scadenza di contratto e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb è anche nel mirino del Novara.

MERCATO IN USCITA. Con Umberto Eusepi ormai prossimo all’addio destinazione Venezia, sono molte le richieste anche per Arturo Lupoli, che oltre al Parma interessa anche al Modena. L’Arezzo sembra invece essersi fatto avanti per assicurarsi Dario Polverini.

By