Mercato Pisa. Nelle prossime 48 ore i primi acquisti. De Luca primo colpo? Blanchard in dirittura, ma c’è anche Doumbia. Il punto

PISA – A Pisa qualcosa sembra muoversi e sembra che già dalle prossime 24-48 ore possano esserci novità riguardo al mercato nerazzurro, anche se si lavora sotto traccia. Ecco chi potrebbe arrivare all’ombra della Torre, anche in relazione ai movimenti di mercato delle altre squadre.

LE NEWS SUL CALCIOMERCATO SONO OFFERTE DA:

di Antonio Tognoli e Francesco Michelotti

Il primo colpo secondo SportItalia potrebbe essere l’attaccante del Bari Giuseppe De Luca dato in uscita dalla squadra pugliese, punta centrale ma utilizzabile anche come esterno a destra o sinistra, in questa stagione 18 presenze  2 reti e due assist per lui.

Dal Bari però spunta un nome nuovo, quello di Souleyman Doumbia (20) , ex Psg, di ruolo terzino sinistro, per lui 5 presenze in Serie B, nato il 24 settembre 1996  a Parigi in Francia. Ha tre anni di contratto con i Galletti, potrebbe arrivare con la formula del prestito.

L’obiettivo principale pe la difesa però al momento è Leonardo Blanchard in forza al Carpi, che nelle ultime ore si è gettato a capofitto sull’ex nerazzurro Suagher. Qualcosa da limare per il centrale grossetano sul suo ingaggio, ma l’operazione sembra già in stato avanzato.

Sotto la Torre nonostante le smentite (ma ci vorrà ancora qualche giorno) anche Antonio Cinelli dal Cesena (via Chievo), il pressing del Pisa continua e Alfredo Donnarumma da Salerno, anche perché continua il pressing di Fabiani per avere dal Foggia Riverola.

In uscita Antonio Montella accostato da molti al Piacenza potrebbe finire a sorpresa a Pontedera.

By