Mercato Pisa. Prima cessione eccellente: Floriano al Foggia. Sul piede di partenza anche Caponi e Arma

PISA – Roberto Floriano lascia il Pisa e si accasa al Foggia. Il centrocampista arrivato a Pisa nel gennaio scorso passa dunque alla società rossonera pugliese.

Roberto Floriano 22

La trattativa si è conclusa nella tarda serata di ieri nella sede di Piazza della stazione. Una cessione eccellente per il Pisa che potrebbe essere quella sblocca – mercato. Floriano aveva un contratto di tre anni con il Pisa 1909 e il suo addio frutterà oltre 150 mila euro nelle casse nerazzurre

Questo il comunicato dell’Us Foggia: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Roberto Floriano, attaccante, nato a Albstad-Edbingen il 14 agosto 1986. Floriano vanta 120 presenze tra i professionisti, comprese 3 presenze in A con i bulgari del Botev Vratsa, e 145 tra i dilettanti. 75 i gol realizzati in carriera”.

Da lunedì dunque via a nuovi contatti e verifiche per lo staff nerazzurro. Sul piede si partenza anche alcuni giocatori sotto contratto. Si attende il loro rientro dalle ferie estive. Arma è conteso da Catanzaro (in pole) ma ci sono anche Ascoli e Spal, mentre Caponi potrebbe essere ceduto alla Pistoiese. Per Rozzio (legato al Pisa per altre due stagioni) c’è l’ipotesi Catanzaro, ma anche Como e Modena stanno alla finestra.

By