Mercato Pisa. Si tratta con la Fiorentina per Luca Zanon

PISA – Non solo Zammarini che dopo il rilancio del Pisa sul giocatore ai danni del Genoa, sembra ormai ai dettagli dell’operazione. Sono ore importanti per la società nerazzurra che sembra scatenata sul mercato. Nelle prossime ore sono previsti almeno due-tre arrivi che rinforzeranno la Rosa attuale di mister Rino Gattuso.

di Antonio Tognoli        

LE NEWS SUL CALCIOMERCATO SONO OFFERTE DA:

Domani, lunedì 8 gennaio il Pisa chiuderà per il centrocampista del Mantova, ma come vi abbiamo raccontato nelle ore scorse, andrà anche alla stretta finale per aggiudicarsi l’attaccante dell’Entella Gaetano Masucci, fortemente voluto dal duo Gattuso-Riccio. L’allenatore in seconda nonché braccio destro del tecnico nerazzurro lo ha avuto come compagno di squadra ai tempi del Sassuolo ed è l’attaccante esterno (a destra o a sinistra) che può fare al caso del Pisa in questa seconda parte di stagione. Ovvio che accanto a Masucci sarà necessario acquisire un altro attaccate. I nomi sono sempre i medesimi. Dommarumma e De Luca sono sempre in cima alla lista, anche se sul primo c’è il Bari e sul secondo si è inserita la Ternana. Per le trattative sopra citate serviranno ancora qualche giorno.

Ma secondo il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedulla Il Pisa sarebbe sulle tracce di Luca Zanon, come Zammarini un classe 1996, terzino sinistro di proprietà della Fiorentina che la società viola aveva temporaneamente parcheggiato alla Pistoiese (Lega Pro). Nato a Camposampiero il 4 luglio, 1.77 per 68 Kg. Con la società viola è in scadenza di contratto nel giugno prossimo. Chissà che il Pisa non riesca anche ad accaparrarmelo a titolo definitivo, ma la Fiorentina sembra non voglia provarsene del tutto. Vedremo.

By