Mercato. Il Toro vuole Gori, occhi su Pisseri per la porta

PISA – Il Torino spinge per Stefano Gori. La società granata è interessata all’estremo difensore nerazzurro che diventerebbe il secondo di Sirigu,  ma nell’operazione potrebbe rientrare l’attaccante moldavo Damascan, 21 anni, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Arezzo.

di Antonio Tognoli e Maurizio Ficeli

PORTIERE. Sempre tra i pali dalla Sicilia giungono voci di un interessamento dei nerazzurri per Matteo Pisseri del Catania. L’estremo difensore in forza ai siciliani, secondo quanto raccolto da tuttocalciocatania.com, potrebbe effettuare il salto di categoria e legarsi ai colori nerazzurri . Sul portiere classe ’91 ci sono anche Monopoli (favorito) e Venezia.

PRESTITI. La società nerazzurra, sempre a caccia di una punta (aperte le trattative per Brunori e Morra) potrebbe confermare con il Sassuolo, a cui piace Samuele Birindelli, il prestito del centrocampista albanese Marius Marin.

USCITE. Il Pisa è al lavoro anche sulle uscite. Eusepi piace al Catanzaro, Favale è sempre più verso Reggio Emilia, mentre Cuppone interessa al Francavilla. Pesenti potrebbe partire destinazione Padova, mentre per Gregorio Luperini altro obiettivo del Pisa si aprono sempre più le strade del Monza, ma piace anche al Trapani.

Loading Facebook Comments ...
By